6 agosto 2014

W. W. W. Wednesday #1



Cari Bookworms,
Adoro leggere la rubrica W. W. W. Wednesday qua e là nel Web, perché mi dà sempre ottimi spunti per nuove letture e per questo ho deciso di iniziare anche io ...

So, let's get started!


What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


In questo momento sto leggendo Lux: beginnings (che contiene Obsidian e Onyx) di Jennifer L. Armentrout. Adoro come scrive e non potevo lasciarmi sfuggire questa serie... per il momento mi sta piacendo molto!
_____

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)

Ho appena terminato di leggere The Winner's Curse di Marie Rutkoski, davvero un bel libro! (se siete curiosi di sapere cosa ne penso, potete trovare QUI la recensione).

______

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Sono indecisa tra Daughter of smoke and bones di Laini Taylor e Throne of glass di Sarah J. Maas. Accetto consiglii!! ^_^


E voi, cosa state leggendo?
(lasciate pure il link al vostro post!)


Lily B.



7 commenti:

  1. Bellissimi Obsidian e Onyx!! quanto adoro Daemon!!! *--*
    Vorrei leggere anch'io la serie della Taylor!! e anche il trono di ghiaccio!!

    RispondiElimina
  2. Daemon... ❤︎_❤︎
    Ti consiglio Throne of Glass! E' una serie molto promettente.
    *va a leggere la recensione di The Winner's Curse*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, non vedo l'ora di iniziarlo! (oddio Daemon, sono solo all'inizio e già ho gli occhi a cuoricino... Ahahha! :D)

      Elimina
  3. Ciao Lily, molto carino il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^___^

    RispondiElimina
  4. Ahhh quante belle letture in lingua!! *__* Adoro la cover di The winner's curse! E della serie Lux..... non posso che adorarla per Daemon u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che le nuove cover della serie Lux non mi dispiacciono affatto e poi Daemon <3 ...!

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡