25 novembre 2014

TOP TEN TUESDAY | 10 Libri che vi faranno svenire!



Cari Bookworms,

questo martedì sono andata a pescare dalla lista delle top ten degli anni passati sul Blog The Broke and the bookish, la lista dei libri che vi faranno svenire... per l’emozione, scene romantiche, personaggi sexy?  ... Io ho inteso tutto questo! :D


Tutti e tre i libri di TDI di Cassandra Clare, ma tra tutti il mio preferito è La Principessa, sono tantissime le scene dolcissime e romantiche tra Will-Tessa e Jem-Tessa… la mia preferita in assoluto? Quando sono sotto la neve davanti all’Istituto e lui le dice “La vita è un libro e ci sono mille pagine che non ho ancora letto. Vorrei leggerle insieme a te, tutte quelle che posso, prima di morire…” T_T 




Dalla serie LUX: Daemon e Katy!!! C’è altro da aggiungere?! XD 
Datemi un ventaglio… Il finale di OPAL… da rimanere senza fiato!


The MortalInstruments di Cassandra Clare: questa serie ha tutto… azione, soprannaturale, combattimenti al cardiopalma, new York e JACE!! *sospiro*


Anna and the FrenchKiss di Stephanie Perkins (questo sarà il mio unico commento à *_* )


Il trono di ghiacciodi Sarah J. Maas (bellissimo, ci sono tante scene dolcissime, romantiche e combattimenti all’ultimo respiro!)


Allegiant di Veronica Roth (questo l’ho inserito a causa del finale, è un attentato al cuore dei lettori…!) 


L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart qui il mancamento viene per l'ansia di scoprire cos'è successo quell'estate e quando lo scopri, rimani senza parole...


Certo cene sarebbero altri 100, ma questi sono i titoli che mi sono saltati subito in mente... forse perché li ho letti recentemente! :3

Quali sono invece i libri nella vostra top ten … da svenimento?

 Buona Lettura a tutti,





6 commenti:

  1. Uuh che bella Top Ten! Allooora sono d'accordissimo su TID e TMI! Insomma ci sono Will e Jace! Basta questo per svenire *O*
    Con la serie Lux sono ancora ferma a Obsidian, che ho trovato molto carino, ma spero che si animi un po' con i seguiti, che leggerò di certo.
    Anna and the french kiss è dolciosissimo *-* (sai che non avevo mai visto l'edizione con quella cover?! Esiste davvero?)
    La saga della Maas voglio assolutamente iniziarla, ma continuo a rimandare, invece di quella della Roth ho letto solo Divergent, che mi era piaciuto moltissimo, ma non mi va molto di proseguire da quando mi hanno spoilerato il finale di Allegiant. Però lo farò comunque prima dell'uscita dei film.
    E L'estate dei segreti perduti.. che tristezza alla fine! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -Will e Jace sono ineguagliabili!
      -Per la serie Lux, vai avanti appena puoi, vedrai che ne succedono di cose nei libri successivi! :D
      -Ho trovato quella cover di Anna and the french kiss per caso su google e se non sbaglio, credo sia l'edizione della Penguin ... spero che non sia limited edition! *_*
      - la saga della Maas la devi assolutamente iniziare è molto bella e non vedo l'ora di leggere il secondo libro, dato che tutti mi hanno detto che è addirittura migliore del primo!
      -Ti hanno spoilerato Allegiant!? T_T mi dispiace... i primi due libri della serie secondo me sono i migliori, sul terzo ho qualche dubbio - finale a parte. :P
      - l'estate dei segreti perduti mi aveva lasciata spiazzata alla fine e ho continuato a pensarci per giorni...

      Elimina
  2. Non posso che concordare su Anna and the Frenc Kiss e Il trono di ghiaccio, sono due libri in cui ci sono parecchie scene da batticuore :3
    La serie TDI è nella mia TBR, così come Allegiant e L'estate dei segreti perduti...ti farò sapere cosa ne penso quando li avrò letti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche solo se ci penso ora a quei due libri, mi vengono gli occhi a cuoricino! :D
      TDI devi leggerlo assolutamente, secondo me per certi aspetti è addirittura migliore di TMI *_*

      Elimina
  3. Ho letto quasi tutti i libri che hai scelto e condivido i tuoi commenti...
    su Allegiant in realtà c'è poco da commentare...vorrei non aver letto gli ultimi due capitoli di quel libro!
    Adoro i personaggi della Clare <3 non saprei scegliere tra Jace e Will!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco... gli ultimi capitoli mi hanno buttato k.o.

      aah neanche io saprei scegliere tra Will e Jace ... i miei adorati Herondale! ♥

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡