3 dicembre 2014

To Be Read – DECEMBER 2014



Cari Bookworms,

Dicembre è iniziato e mi sembra giunto il momento di fare la lista dei libri che spero di riuscire a leggere in questo mese… anche se già so dentro di me, che non appena arriveranno i miei nuovi tessssori librosi per Natale, abbandonerò i buoni propositi, tuffandomi su di loro e abbracciandoli come Zio Paperone con le sue adorate monete! Eheheh ..ehm…  XD

Ecco la mia TBR di Dicembre 2014:




Raven Boys di Maggie Stiefvater [in corso]
 - My True Love Gave to Me a cura di Stephenie Perkins
Crown of Midnight di Sarah J. Maas
Wicked di Jennifer L. Armentrout [esce l'8 dicembre]
A Thousand Pieces of you  di Claudia Gray
Half-Blood  di Jennifer L. Armentrout


Questi sono i libri che voglio assolutamente leggere… ai quali si potrebbe aggiungere – se riesco a organizzare il tempo tra un lavoretto natalizio e l’altro XD – Grave Mercy (His fair Assassin #1) di Robin LaFevers.

Se vi interessa, nei prossimi giorni potrei anche condividere con voi i libri che sono sulla mia lista dei regali, così magari mi potreste dare anche qualche consiglio su libri da aggiungere… :D



Ora, però, sono curiosa di sapere quali sono i libri che leggerete voi a Dicembre!
*__*

Buona lettura,





12 commenti:

  1. Quello della Maas a me è piaciuto tantissimo, molto più del primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* che bello!! non vedo l'ora di leggerlo... fra poco, me lo sogno anche la notte!! XD

      Elimina
  2. Ciao Lily <3
    Io a dicembre ho intenzione di leggere "Magisterium" ,"Le cronache di Magnus Bane" e Raven boys
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato Raven Boys ieri sera... Mi ero promessa di leggere solo un capitolo e invece mi sono fermata 100 pagg dopo! XD
      Le cronache di Magnus Bane è molto bello! *_* adoro Cassandra Clare

      Elimina
  3. ciao! Raven Boys l'ho letto e mi è piaciuto molto!! in queste vacanze penso di dedicarmi ai fantasy: ora sto leggendo lo Hobbit, poi inizierà il GdL su Anna Karenina e in contemporanea penso di dedicarmi a Una serie di sfortunati eventi e poi mi fionderò su Eragon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino Lo Hobbit!! *_*
      Anna Karenina è già pronto sul comodino per iniziare il GdL! :D

      Elimina
  4. La corona di mezzanotte è MERAVIGLIOSO *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* finisco Raven Boys e inizio la Corona di Mezzanotte!! Mi state incuriosendo da morire! XD

      Elimina
  5. Quanti bei libri!!! *__* In bocca al lupo con la tua TBR! :)
    Io spero di riuscire a dedicare dicembre alle serie iniziate e mai portate avanti (che quest'anno hanno raggiunto un numero allarmante!!!!!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il povero lupetto!! ^__^
      in bocca al lupo anche a te per le serie iniziate! XD

      Elimina
  6. Che meravigliosa TBR!! Io mi sono iscritta al gruppo di lettura, per cui sicuramente leggerò My true love gave to me!! *-* E poi A thousand pieces of you, quanto voglio leggere quel libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      sono molto contenta che ti sei unita al GdL!! :D
      A Thousand pieces of you credo che sarà il prossimo che leggerò... non riesco più ad aspettare! Non vedo l'ora di sapere il tuo parere su questo libro! :)

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡