17 maggio 2015

Spotlight on ... L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE Vol. II di Katia Anelli

Cari Bookworms,
come state passando questo weekend? Ieri dei grossi e neri nuvoloni minacciavano pioggia torrenziale, invece stamattina mi sveglio ed è accaduto il miracolo: c'è il sole!  Quindi, credo proprio che ne approfitterò per farmi una passeggiata, accompagnata da un bel libro del quale vi parlerò a breve...

Intanto, vi lascio la segnalazione del nuovo libro L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE Vol. II di Katia Anelli, seguito di L'amore è un'altra cosa.

Titolo: L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE Vol. II
Autore: Katia Anelli
Seguito di L'amore è un'altra cosa
Data di Pubblicazione: 14 Maggio 2015
prezzo ebook: 0,99 cent.

AMAZON
Trama:  Profondamente turbato dagli oscuri segreti della sua famiglia e dall'aver rovinato la vita all'unica donna che abbia mai amato, Matteo Arvedi, ha diverse questioni da risolvere, un’azienda da guidare, la Tessilk, e una vendetta da portare a termine.
Un’unica certezza: farla pagare al suo vero padre.
Un unico obiettivo: riconquistare Francesca.
Già, Francesca… È vero che l’amore vince su tutto? Qual è l’altra faccia dell’amore? Ma poi, era vero amore? Chi è Francesca? 
L’altra faccia dell’amore è il secondo capitolo della mia trilogia.
Un romanzo d’amore a tratti divertente che vi sorprenderà.
L'AUTRICE: Katia Anelli è diplomata al Liceo Classico con indirizzo linguistico, vive nella provincia di Cremona ed è una divoratrice di romanzi, di ogni genere, anche se predilige i romanzi d’amore. Ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo alla fine di Gennaio, più che altro così, per hobby, ma pian piano ha iniziato a prendere forma e in meno di un mese l’ha completato, revisionato e autopubblicato. Al momento sta scrivendo l'ultimo capitolo della trilogia.

Vi lascio due estratti dal romanzo

“Credo che sia quella là”, gli dico indicandola, “Lascia parlare me, Fabio, tu non sei famoso per la tua delicatezza!” gli sussurro prima di avvicinarci al suo tavolo.
La ragazza in questione deve sentirsi osservata perché proprio quel momento alza il viso permettendoci di vedere due occhi da cerbiatto completamente terrorizzati che puntano nella nostra direzione.
“Senti stronzetta togliti dalla faccia quello sguardo da Bambi allucinato e dicci quello che ci serve sapere e se farai la brava e non tenterai di fotterci riceverai anche un bel premio in contanti” le dice in tono intimidatorio, sedendosi.
Ecco, delicatezza, appunto…
****

"Non ho mai smessi di pensarti, Francesca, neanche per un secondo” le sussurro.
“Io… io non ce la faccio…” mi dice staccandosi.
Mi volta le spalle e corre via.
Rimango solo, circondato dalle altre coppie che, ignare, continuano a ballare.
La fisso scappare lontano da me e faccio quello che mi suggerisce il mio cuore, l’unica cosa giusta da fare.
La seguo.

 Per questa settimana è tutto!

Buone Letture,

Nessun commento:

Posta un commento

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡