7 giugno 2017

W.W.W. WEDNESDAY | 7.06.2017

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Miei carissimi Bookworms,
anche se un po' in ritardo rispetto al solito orario, oggi ci tenevo a condividere con voi le miei ultime letture presenti, passate e future nella rubrica W.W.W. WEDNESDAY

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)

Lord of Shadows di Cassandra Clare
Dico solo che è troppo bello e non voglio che finisca... come si può aspettare fino al 2019?!


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana ho letto Avvento vol.2 - I Guardiani Avvento vol.3 - La Matrice di Debora Spatola. Vi lascio il link alla mia recensione.
Si tratta di una serie a metà tra paranormal romance e l'urban fantasy che ha per protagonisti Nephilim e Demoni.
La adoro! Si tratta di una serie che spicca sicuramente per la sua originalità e non posso far altro che consigliarvela.
Inoltre, se vi interessa, è in corso il blogtour per promuovere la nuova edizione cartacea della serie, raccolta in un unico volume. ---> c'è anche un Giveaway *-*


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Nei miei piani per le prossime letture c'è La Ragazza del passato di Amy Gentry e Lo Spazio Tra le Stelle di Anne Corlett.

E con questo è tutto!
Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

BUONE LETTURE,

2 commenti:

  1. Ciao Lily, delle prossime letture che vorrai fare, non conosco i libri, ma le copertine sono bellissime!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Lord of Shadows l'ho appena finito e no, nemmeno io riesco a credere che dobbiamo aspettare cosi tanto tempo per il terzo!D: Non conosco le tue prossime letture ma mi ispirano, gli darò un'occhiata *__*

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡