28 dicembre 2014

Clock Rewinders #9


Carissimi Bookworms,

eccoci giunti alla fine di un'altra settimana e all'ultimo appuntamento (per quest'anno) con il riepilogo della rubrica Clock Rewinders!

Segnalibri della Settimana

- Nel Recap della prima Tappa del Gruppo di Lettura per My True Love Gave to me, vi ho parlato di Angels in the snow di Matt de la Pena.
- Per la Xmas Book-a-thon vi ho mostrato la mia TBR.
- Nella Top Ten Tuesday ho stilato la lista dei 10 libri che desidererei ricevere per Natale.
- Ho recensito Wicked di Jennifer L. Armentrout, nuovo romanzo new adult paranormal uscito l'8 dicembre 2014.
 - Nell'ultimo appuntamento con la rubrica natalizia It's a Christmas Teaser! ho condiviso con voi la scena del primo Natale ad Hogwarts per Harry Potter.
- infine, il mini Book Haul natalizio con i regali librosi ricevuti quest'anno!


Bits and pieces dal web

 - Annie di La tana di un booklover ha recensito La Stagione della falce di Samantha Shannon con quattro riccetti! Mi incuriosisce molto questo libro!
 - Siannalyn di The road to Hell is paved with books ha recensito in modo molto positivo Allegiant di Veronica Roth.
- Francy di Leggere fantastico ha evidenziato le letture migliori e peggiori del 2014.


Il mio segnalibro è tra le pagine di...


Attraverso il fuoco di Josephine Angelini
(ragazzi, mi sono bloccata e non riesco proprio a finirlo e odio doverlo abbandonare perché non mi piace lasciare i libri a metà... ma non mi ha preso per niente! --anche se ci sarebbero degli spunti interessanti ... forse è lo stile che usa la scrittrice che non fa per me!)


Per questa settimana è tutto!!

Buona serata e Buona lettura,




2 commenti:

  1. Ciao Lily ♥
    Attraverso il fuoco mi ispira molto **
    Passa delle felici feste :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Dafne! :D
      Anche a me ispirava molto, purtroppo non mi sta piacendo quanto avrei voluto T__T
      Buone Feste anche a te! ❤❤

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡