24 maggio 2017

W.W.W. Wednesday | 24.05.2017


Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Buon pomeriggio bookworms!
come avrete notato sono stata un po' assente in queste ultime settimane e le mie letture vanno a rilento, ma il nuovo Corso che sto seguendo è davvero impegnativo e risucchia ogni secondo di tempo libero e ogni mia forza... ma mi piace un sacco quello che sto facendo, quindi ne vale la pena! Spero che possiate avere un po' di pazienza :)

Oggi, tuttavia, non volevo assolutamente mancare l'appuntamento con la mia rubrica preferita: il W.W.W. Wednesday ne quale vi parlo delle mie letture presenti, passate e future! Cominciamo subito:

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)



Accadde una notte d'estate di Rosy Milicia 
Sto ancora leggendo, o meglio gustando, questo incantevole romanzo! Presto, prestissimo ve ne parlerò *-*

Lord of Shadows di Cassandra Clare
E' arrivato ieri e nonostante la stanchezza e il sonno, sono riuscita a leggere il primo capitolo! 
Quanto mi sono mancati i "miei" shadowhunters.
A proposito, se qualcuno di voi lo sta leggendo e volesse commentare insieme a me, scrivetemi!! ❤

--> Sto ancora leggendo Strange the dreamer di Laini Taylor, come settimana scorsa... sono una lumaca, lo so ... 🐌

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Their Finest di Lissa Evans
Finito da pochissimo e ora non mi resta che vedere anche il film che ne è stato tratto, così da potervi parlare di entrambi!


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Stranamente, ho le idee piuttosto chiare su ciò che leggerò nei prossimi giorni: in occasione della pubblicazione cartacea dell'intera serie, vorrei leggere I Guardiani e La Matrice, rispettivamente secondo e terzo capitolo della serie AVVENTO di Debora Spatola. (vi lascio la mia recensione a La Promessa, Avvento #1)

E con questo è tutto!
Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

BUONE LETTURE,

10 commenti:

  1. Ciao!!!
    Oddio Shadowhunters ❤_____❤
    Vorrei tanto anch'io leggerlo in inglese, ma ho tutte le serie in italiano e anche se le cover originali sono molto più belle ho deciso, a malincuore, di aspettare settembre e tenermi alla larghissima dagli spolier! Ti invidio un sacco però ;)
    Se ti va di passare da me rovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frency non ho saputo proprio resistere! Io invece ho tutta la serie in inglese e quindi è stato "d'obbligo" prendere questa edizione *-*
      Passo da te! grazie per essere passata a leggere ❤

      Elimina
  2. Oh... non conoscevo "Their Finest": ma se c'è Gemma Arterton nel cast del film che ne è stato tratto, lo voglio vedere assolutamente! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è carino, ora sono curiosissima di vedere il film !! *-*

      Elimina
  3. Oddio, non vedo l'ora che "Lord of Shadows" esca in Italia *____*
    Ma ho visto la copertina italiana ed è orrenda, mentre quella originale è meravigliosa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover italiana non la commento nemmeno... :( Quella di Signora di Mezzanotte mi piaceva alla fine, con lo sfondo bianco... ma questa proprio non c'entra nulla... speriamo in un cambio d'idea,da qui a settembre! ;)

      Elimina
  4. Shadowhunters mi sono fermata al secondo libro della prima trilogia. Ho il terzo che mi aspetta sulla libreria. Sono ancora incerta se proseguire con la lettura dei libri poi quando avrò finito il terzo.
    Se ti va di passare da me qui c'è il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_24.html
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Saji, passo volentieri da te!
      Da fan della saga, non posso che consigliarti di proseguire! ❤

      Elimina
  5. Ciao! Non conosco Their Finest, vado ad informarmi^^

    RispondiElimina
  6. Noooo vabbè ma è il continuo di Signora della Mezzanotte? Non puoi farmi questo ahahah
    Vai con Avvento vedrai... ahahaha

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡